E’ una pompa affidabile per il pompaggio del calcestruzzo in applicazioni di fascia media ed edilizia civile.
E’ un modello con motore diesel in grado di raggiungere una pressione massima di pompaggio di 106 bar ed una portata di 63 m³/h (in alta pressione) e di 71 bar e portata di 94 m³/h (in bassa pressione).
Raggiunge una portata verticale che si aggira intorno ai 100 metri ed orizzontale oltre i 500 metri.
Applicazioni: pompaggio del calcestruzzo in verticale, sulle lunghe distanze, per la costruzione di gallerie, applicazioni speciali, pompaggi in luoghi poco accessibili.
Compila il fomr seguente per avere ionformazioni su questa macchina
Altri prodotti che potrebbero interessarti
Pompa ottimale per le lavorazioni di ingegneria civile sopra terra dove sono richieste alte pressioni ed elevate prestazioni.
Per saperne di piùPompa ottimale per le lavorazioni di ingegneria civile sopra terra dove sono richieste alte pressioni ed elevate prestazioni.
Per saperne di piùPompa progettata per la distribuzione del calcestruzzo; ideale per pompaggi in ristrutturazioni e cantieri con spazi ristretti.
Per saperne di piùPotente pompa stazionaria bicilindrica a valvola comandata e portata variabile; può pompare da 2 a 50 metri cubi/ora di calcestruzzo.
Per saperne di piùPompa di piccole dimensioni utilizzabile sia per il getto di calcestruzzi che per la spruzzatura di malte e spritzbeton.
Per saperne di piùUtilizzabile sia come pompa per il getto di calcestruzzi che per la spruzzatura di malte e spritzbeton.
Per saperne di piùPompa bicilindrica motore diesel a 3 cilindri a valvola comandata e portata variabile che può essere ottimale anche per lo spritzbeton.
Per saperne di piùPompa di piccole dimensioni grazie alle quali può essere facilmente impiegata nei cantieri più difficili in termini logistici; versione cingolata della BM 30.
Per saperne di piùPompa installata su sottocarro cingolato, con postazione di lavoro e manutenzione, serbatoio acqua e radio comando.
Per saperne di piùStruttura costituita da un carrello monoasse rigido con timone di traino, quattro stabilizzatori a regolazione manuale e due ruote gommate.
Per saperne di piùVersione cingolata della CIFA HPC 1410-817. Il sottocarro permette di operare spostandosi anche su terreni difficili, spesso non adatti ai mezzi su ruote.
Per saperne di più