E’ una pompa ottimale per le lavorazioni di ingegneria civile sopra terra dove sono richieste alte pressioni ed elevate prestazioni. Progettata per applicazioni in tutte le condizioni climatiche.
Una pompa a tutto tondo per i pompaggi sulle medie distanze con una portata verticale fino a 300 mt ed orizzontale oltre i 1000 mt.
Si tratta di un modello con motore diesel in grado di raggiungere una pressione massima di pompaggio di 152 bar ed una portata massima di 57 m³/h (in alta pressione) e di 91 bar e 95 m³/h (in bassa pressione).
Applicazioni: pompaggio del calcestruzzo in verticale, sulle lunghe distanze, per la costruzione di gallerie, applicazioni speciali, pompaggi in luoghi poco accessibili.
Compila il fomr seguente per avere ionformazioni su questa macchina
Altri prodotti che potrebbero interessarti
Pompa ottimale per le lavorazioni di ingegneria civile sopra terra dove sono richieste alte pressioni ed elevate prestazioni.
Per saperne di piùPompa progettata per la distribuzione del calcestruzzo; ideale per pompaggi in ristrutturazioni e cantieri con spazi ristretti.
Per saperne di piùPompa affidabile per il pompaggio del calcestruzzo in applicazioni di fascia media ed edilizia civile; pompaggio del calcestruzzo in verticale.
Per saperne di piùPotente pompa stazionaria bicilindrica a valvola comandata e portata variabile; può pompare da 2 a 50 metri cubi/ora di calcestruzzo.
Per saperne di piùPompa di piccole dimensioni utilizzabile sia per il getto di calcestruzzi che per la spruzzatura di malte e spritzbeton.
Per saperne di piùUtilizzabile sia come pompa per il getto di calcestruzzi che per la spruzzatura di malte e spritzbeton.
Per saperne di piùPompa bicilindrica motore diesel a 3 cilindri a valvola comandata e portata variabile che può essere ottimale anche per lo spritzbeton.
Per saperne di piùPompa di piccole dimensioni grazie alle quali può essere facilmente impiegata nei cantieri più difficili in termini logistici; versione cingolata della BM 30.
Per saperne di piùPompa installata su sottocarro cingolato, con postazione di lavoro e manutenzione, serbatoio acqua e radio comando.
Per saperne di piùStruttura costituita da un carrello monoasse rigido con timone di traino, quattro stabilizzatori a regolazione manuale e due ruote gommate.
Per saperne di piùVersione cingolata della CIFA HPC 1410-817. Il sottocarro permette di operare spostandosi anche su terreni difficili, spesso non adatti ai mezzi su ruote.
Per saperne di più