Dal 1975 Dalecom noleggia autobetoniere e autopompe per la movimentazione e il pompaggio di calcestruzzo e sprizbeton. Dalle prime, pioneristiche esperienze con un'unica autopompa Marotta, oggi Dalecom può vantare un parco mezzi in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza, dal piccolo cantiere alle grandi opere.
L'attività di noleggio è affiancata da un efficiente servizio di assistenza e da un team di operatori qualificati al servizio del cliente, che garantiscono la presa in carico e la gestione delle commesse di lavoro in ogni sua fase
Una struttura che può far fronte a importanti e specifiche esigenze, come getti che richiedono aggiunte di tubazioni e macchinari particolari o tecnologicamente evoluti, in cui è necessario l'impiego di più persone qualificate per garantire velocità ed accuratezza nell’esecuzione.
Dalecom aderisce al sistema di gestione della sicurezza sul lavoro (SGSL) a tutela della salute e della sicurezza dei lavoratori sia nell’ambito dei cantieri temporanei e mobili che presso i luoghi di lavoro della sede operativa.
Tutto ciò è possibile anche grazie al supporto logistico di Trentinol Srl, società che dal 2003 affianca Dalecom per assicurare noleggio e assistenza in Trentino-Sud Tirolo e nelle zone limitrofe oltre confine.
Le ultime novità
Il servizio di assistenza h24 di Dalecom srl mette a disposizione del cliente un team di consulenti e operatori qualificati.
Per saperne di più