Braccio stazionario progettato per garantire elevate prestazioni in varie applicazioni; può raggiungere distanze ed altezze elevate.
Per saperne di piùBraccio progettato per la distribuzione del calcestruzzo; ideale per pompaggi in ristrutturazioni e cantieri con spazi ristretti.
Per saperne di piùBraccio stazionario progettato per garantire elevate prestazioni in varie applicazioni; gli elementi braccio sono di tipo modulare, ad azionamento idraulico.
Per saperne di piùModello montato su un robusto basamento metallico, con stabilizzatori regolabili in altezza e quattro ruote atte a facilitare lo spostamento dell’attrezzatura.
Per saperne di piùModello tra i più leggeri presenti sul mercato; il primo tronco è montato su una ralla, mentre il secondo tronco è costituito dalla condotta per calcestruzzo.
Per saperne di piùModello combinato ad azionamento manuale; sollevando o abbassando il secondo tronco, getta il calcestruzzo a livelli diversi.
Per saperne di piùBraccio caratteristico per il suo distributore rotatorio. Utilizzabile in qualsiasi condizione in cui non vi sia possibilità di accesso con la caratteristica pompa carrata.
Per saperne di piùBraccio stazionario progettato per garantire elevate prestazioni in varie applicazioni; tutti i movimenti del braccio sono a comando idraulico.
Per saperne di più